Per sostenere l’esame, devi:
– essere residente nel territorio comunale;
– aver compiuto il diciottesimo anno di età;
– non essere stato soggetto a condanne penali.
Descrizione
Per ottenere la patente di abilitazione all’uso dei gas tossici, devi superare un esame.
La procedura si attiva con la pubblicazione di un bando pubblico, che di solito avviene due volte all’anno: a marzo (sessione primaverile) e a settembre (sessione autunnale), secondo l’art. 27 del R.D. 147/27.
Come fare
E’ necessario compilare la domanda in carta semplice, indirizzata al Sindaco, e presentarla direttamente al servizio sociale associato entro il termine stabilito nel bando;
per informazioni, chiama il numero 0544-482654
Cosa serve
Due foto formato tessera; una deve essere autenticata ai sensi di legge.
Cosa si ottiene
Patente di abilitazione
Tempi e scadenze
30gg. dall’idoneità alla prova d’esame
Quanto costa
Marca da bollo vigente da apporre sulla patente
Accedi al servizio
È possibile recarsi direttamente presso gli uffici negli orari di apertura al pubblico, dove il personale incaricato fornirà il necessario supporto e le informazioni di competenza.