Richiesta ingressi saltuari al servizio di pre-post scuola

  • Servizio attivo

In caso di utilizzo sporadico del servizio di pre post scuola, è possibile acquistare pacchetti di ingressi saltuari


A chi è rivolto

Agli iscritti nelle scuole in cui è attivo il servizio di pre post scuola

Descrizione

In caso di utilizzo sporadico del servizio di pre post scuola, è possibile acquistare per ciascun alunno frequentante la scuola e non iscritto al servizio di pre post scuola annuale, pacchetti di ingressi saltuari da utilizzare esclusivamente nei turni di pre post già attivati nel plesso interessato e solo se non sono presenti iscrizioni in lista d’attesa.

Ogni pacchetto è costituito da 10 ingressi ed è possibile acquistarne fino ad un massimo di 3 (30 ingressi) da utilizzare entro e non oltre la fine dell’anno scolastico a cui si riferiscono.

La Cooperativa che gestisce il servizio provvede a contattare i genitori per concordare  le modalità di utilizzo del servizio.

Come fare

Per attivare il servizio di ingressi saltuari è necessario:
1) effettuare il pagamento on line alla pagina https://portale-ravennaentrate.entranext.it/# seguendo le istruzioni in allegato alla pagina medesima. La ricevuta di pagamento va poi allegata alla richiesta on line.

2) compilare la richiesta on line accedendo con la propria identità digitale

Cosa serve

E' necessario avere l'identità digitale

Cosa si ottiene

L’acquisto degli ingressi saltuari

Tempi e scadenze

Immediato

Quanto costa

I costi sono indicati nell’allegato sistema tariffario

Gli ingressi non usufruiti entro l’anno scolastico non verranno rimborsati.

Accedi al servizio

È possibile recarsi direttamente presso gli uffici negli orari di apertura al pubblico, dove il personale incaricato fornirà il necessario supporto e le informazioni di competenza.

Condizioni di servizio

Contatti

Unità Organizzativa responsabile

Documenti

Argomenti:

Pagina aggiornata il 21/10/2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri